Il Tennis Club Panda, sin dal 1978, anno della sua fondazione, è considerato un punto di riferimento storico per gli appassionati del Tennis e non solo. Immerso nel verde, situato lungo Via Nomentana 1070 a poche centinaia di metri dal GRA, il TC Panda offre molteplici attività sportive che lo rendono un luogo perfetto per chi ama lo sport e per chi desidera rigenerarsi lontano dagli impegni e dai ritmi frenetici della vita cittadina.

Il Circolo è dotato, di 8 campi da tennis in terra rossa, di un campo da tennis in cemento e di 4 campi polivalenti (tennis e calcetto) in erba sintetica di cui 2 coperti che consentono il regolare svolgimento delle attività sportive (tennis, scuola tennis e calcetto) anche in caso di pioggia. Dispone inoltre di una piscina da 25 metri e di una palestra attrezzata con macchinari Technogym.

Per i meno sportivi è possibile prendere un caffè in compagnia al bar, giocare a carte nella club-house o degustare i piatti del nostro ristorante/pizzeria che si trova nel cuore del club proprio davanti la piscina. Uno spazio che permette, dopo gli avvenimenti sportivi o anche a chi non gioca, di intrattenersi con gli amici e di trascorrere il proprio tempo libero in completo relax.